Για πληροφορίες σχετικά με τα προϊόντα και πού να τα αγοράσετε, ενεργοποιήσεις εγγύησης ή αιτήματα παρέμβασης από δικό μας κέντρο τεχνικής υποστήριξης.
Ενεργειακή αναβάθμιση
Το 75% των κτιρίων στην Ευρώπη χρειάζεται ενεργειακή αναβάθμιση. Πάρτε μέρος στην αλλαγή, επιλέγοντας τις λύσεις Olymia Splendid για μια βιώσιμη ενεργειακή μετάβαση.
Τεχνική υποστήριξη και εξυπηρέτηση πελατών | Olimpia Splendid
Assistenza
Scopri come attivare le garanzie e richiedere l'assistenza di tecnici qualificati per tutti i prodotti Olimpia Splendid.
Garanzie prodotto
Attivazioni garanzia
L’attivazione è il primo passo per usufruire della rete di centri di assistenza tecnici qualificati Olimpia Splendid per tutta la durata della garanzia di legge (2 anni per uso privato e 1 anno per uso professionale). E se attivi la garanzia entro 30 giorni dall’acquisto, hai diritto ad un’estensione temporale gratuita per una selezione di prodotti.
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO EVO-F
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO EVO
Uso privato: 5 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO NEXT-F
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO NEXT
Uso privato: 5 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO VERTICAL
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO AIR
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO EASY
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore senza unità esterna UNICO TWIN
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori portatili DOLCECLIMA ARIA
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori portatili DOLCECLIMA COMPACT
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori portatili DOLCECLIMA SILENT
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori portatili DOLCECLIMA BREZZA
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori portatili DOLCECLIMA AIR PRO
Uso privato: 5 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Climatizzatori a pompa di calore split (tutte le gamme)
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Terminali d’impianto (tutte le gamme)
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Pompe di calore aria-acqua (tutte le gamme) per cui è stato richiesto il primo avviamento.
Uso privato: 3 anni di garanzia Uso professionale: 2 anni di garanzia
Attiva la tua garanzia online
L’attivazione di garanzia può essere effettuata anche telefonicamente, chiamando il numero 030.3195333 dal lunedì al venerdì (8:30 – 20:30) oppure il sabato (9-13 e 14-18). Costi telefonata secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.
Non ricordi se il prodotto ha già una garanzia attiva? Scoprilo qui
Per assistenza su un prodotto coperto da garanzia in corso di validità, puoi richiedere - in pochi e semplici click - l’intervento gratuito del centro di assistenza tecnico qualificato più vicino a te.
Richiesta d’intervento
Supporto in cantiere e primo avviamento
Le richieste di intervento possono essere effettuate anche telefonicamente, chiamando il numero 030.3195333 dal lunedì al venerdì (8:30 – 20:30) oppure il sabato (9-13 e 14-18). Costi telefonata secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.
Servizi fuori garanzia
Per assistenza su un prodotto non coperto da garanzia, puoi trovare e contattare - in pochi e semplici click - il centro di assistenza tecnico qualificato più vicino a te.
Per assistenza sui prodotti fuori garanzia è disponibile il numero 030.3195100, attivo dal lunedì al venerdì (9-13 e 14-16). Costi telefonata secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.
Assistenza all’estero
Per assistenza su un prodotto installato e/o in uso fuori dai confini italiani, è disponibile il servizio di assistenza dedicato all’estero. Seleziona la nazione d’interesse per trovare i contatti dei nostri partner locali.